Mascitelli e Liguori in diretta web al Global Marketing per parlare di creatività come opportunità in periodi di recessione

L’evoluzione del linguaggio: ‘Video ergo sum?’. L’ultimo rapporto Cisco prevede che, nel 2013, il traffico in rete sarà costituito al 90% da contenuti video. Con questa premessa è stata costruita la diretta in video streaming, all’interno del Global Marketing 2009 di Bologna, in occasione de “The European Year of Creativity and Innovation 2009” nella quale sono intervenuti dagli Studios di Cologno Monzese: Giuseppe Mascitelli, AD Alboran (divisione di Mediolanum Comunicazione), Luca Roda, AD Roda srl e Paolo Liguori, direttore TGCOM per approfondire il tema “La creatività in un’ottica di opportunità”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: