Comunicazione, innovazione e creatività al Global Marketing 2009

Global Marketing LOGOAppuntamento con il mondo della comunicazione il 24 e 25 giugno a Bologna in occasione dell’anno UE della creatività e innovazione 2009: al Centro Congressi Zanhotel si svolgerà la X edizione di Global Marketing, la manifestazione organizzata da Global Corporate che concentra in soli due giorni i migliori elementi di un congresso, di un salone professionale e degli incontri one2one mirati e pre-organizzati.
Il Global Marketing si inserisce perfettamente nell’anno UE della creatività e innovazione 2009, che vede, durante tutti i mesi dell’anno, conferenze, progetti e mostre dedicati in tutta Europa con lo scopo di sottolineare l’esigenza di trovare nella creatività d’impresa il driver portante. La creatività e l’innovazione sono state scelte come temi, da parte dell’Unione Europea, per una campagna di sensibilizzazione perché la creatività è considerata la vera chiave del successo nell’era della globalizzazione, mentre l’innovazione un elemento essenziale del pacchetto proposto dalla Commissione per rilanciare l’economia dell’Unione.
Accanto agli incontri programmati, i professionisti della comunicazione potranno approfondire al Global Marketing 2009 gli argomenti di primo piano nel panorama del marketing grazie ad un nutrito numero di conferenze e workshop, che permettono di creare occasioni di confronto e business tra i partecipanti.
http://www.global-marketing.it

Lascia un commento