Creativi per gioco

CreativipergiocoPiù che un blog, un ricovero per (de)menti creative frustrate dal logorio delle agenzie moderne. Quindi la Battaglia Banale e l’Allegro Creativo. Ecco ‘scripta manent’, l’intervista ai due fondatori (Davide Agostoni + Sarah Massa) del blog ‘creativi per gioco’:
C’era proprio bisogno di una nuova “iniziativa promozionale” giocattoli?
D. A. Assolutamente sì, c’era la necessità di riscoprire l’aspetto ludico della creatività. “Creativi per gioco” è un po’ la risposta a tutti colori che pensano che la creatività sia un “optional” del complesso meccanismo del marketing e della comunicazione.
S. M. C’è bisogno di ricordare alle persone – in questo caso a chi, come noi, si occupa di creatività e comunicazione – che non bisogna mai smettere di giocare… Perché altrimenti ci saranno sempre meno giovani creativi entusiasti a lavorare in questo settore (che ha provato a volare alto e ha cercato di essere innovazione e a volte persino arte) e, se ciò accadrà, sarà come togliere le luminarie dopo Natale.
INFO: http://creativipergioco.wordpress.com

Lascia un commento