L’idea forte

idea_1Questo è un momento difficile nel mondo della comunicazione: come risolverlo? Ecco un paio di idee.
“C’è da battere l’insidia più pericolosa: l’incertezza dominante” ha dichiarato Lorenzo Sassoli de Bianchi, presidente Upa, in conclusione del summit di Roma.
“La mia raccomandazione” dichiara invece David Lubars, chairman and chief creative officer di BBDO Nord America, “è di non farsi distrarre dalle difficoltà dei tempi che stiamo affrontando, ma di concentrarsi come prima cosa sull’idea, cioè non pensare al mezzo di diffusione, ma solo all’essenza del messaggio che deve più che mai essere forte, originale e accattivante”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: